Dal 18 gennaio 2025 in tutta Italia sul canale 68 del digitale terrestre arriva Emozioni del Sud Celebrity, il programma che vi porterà alla scoperta di tutte le tradizioni del Sud Italia, con un particolare focus su Puglia e Basilicata. La novità di questa edizione sarà quella di avere come inviati, nei tre collegamenti, i sindaci e\o assessori dei comuni di queste due regioni.
Segui #BarbieInTown su Instagram e su Facebook.

Indice dei contenuti
Emozioni del Sud Celebrity
La trasmissione Natale al Sud, nata con il preciso intento di promuovere il nostro territorio, ha raccontato nel periodo natalizio le tradizioni e le iniziative legate al Natale dei comuni pugliesi e lucani. A partire dal 18 gennaio 2025, riprenderà le sue dirette sul Canale 68 del digitale terrestre Bom Channel, con copertura nazionale, con un nuovo format: Emozioni del Sud – Celebrity.
La caratteristica di Emozioni del Sud – Celebrity è quella di avere nella stessa trasmissione tre inviati in altrettanti comuni, che alternandosi la linea raccontano tutto quello che sta avvenendo negli stessi. La novità di questa edizione sarà quella di avere come inviati, nei tre collegamenti, i sindaci e\o assessori dei comuni di Puglia e Basilicata. Gli stessi non racconteranno il loro comune, bensì saranno inviati in altre tre città.
Gli obiettivi di Emozioni del Sud – Celebrity:
- Promozione del territorio;
- Unione;
- Condivisione.
Dal 18 gennaio ogni sabato e domenica, dalle ore 21 alle 23 sul canale 68 BOM Channel con copertura nazionale. La trasmissione Emozioni del Sud – Celebrity sarà lieta di fornire il segnale di ogni trasmissione (in diretta o in replica) a tutte le testate giornalistiche che ne faranno richiesta.
MAIL: direzione.emozionidelsud@gmail.com
SOCIAL: Facebook | Instagram
Prima puntata: 19 gennaio 2025
Il primo sindaco a scendere in campo sarà Angelo Pomes, sindaco di Ostuni, che insieme alla nostra inviata Jalena Palmieri sarà a Rutigliano per raccontare la Fiera del Fischietto.
Emozioni del Sud Celebrity farà tappa a Bari con Rebecca Epifani per raccontare la tradizionale celebrazione di Sant’Antonio Abate e la Benedizione degli Animali. Ad accompagnarla ci sarà l’Assessore di Nardò, Giulia Puglia.
A Giovinazzo con Rosy Rubino per raccontare i suggestivi Fuochi di Sant’Antonio Abate. Ad accompagnarla ci sarà l’assessore di Casamassima,Gino Petroni.
Seconda puntata: 25 gennaio 2025
Carmiano – Sant’Antoni Te Lu Fuecu: Accendiamo le emozioni a Carmiano, con i fuochi di Sant’Antonio e le storie che animano questa tradizione ancestrale.
Tiggiano – Santu Pati: Immergetevi nell’atmosfera unica di Tiggiano, dove storia, fede e comunità si intrecciano nel tradizionale Santu Pati.
Conversano – Festival delle Radici: Alla scoperta delle tradizioni e del fascino del borgo antico di Conversano durante il suggestivo Festival delle Radici.
Terza puntata: 26 gennaio 2025
Ostuni – Angoli di Puglia: Questa sera la bellissima Ostuni ospiterà una visita guidata nei suoi angoli più suggestivi, con partenza da Piazza della Libertà. Le nostre inviate Rosy Rubino e l’Assessora M. Schinco ci accompagneranno in questa esperienza unica.
Uggiano Montefusco – Tombolata Vivente: Sempre questa sera, a Uggiano Montefusco si terrà la tradizionale Tombolata Vivente, un evento che racconta il territorio attraverso i numeri. Inviati speciali Rebecca Epifani e l’Assessore D. Gigante.
Cellamare – Sagra del Cinghiale e del Buon Vino: Questa sera sarà anche il giorno dedicato ai sapori autentici di Cellamare, con la Sagra del Cinghiale e del Buon Vino. A raccontarci la magia di questo evento saranno Paola Leonetti e il Sindaco D. Rotunno.
Quarta, quinta, sesta puntata: 9-10-11 Febbraio 2025
Siamo entusiasti di annunciare la partecipazione di Paola Leonetti, Jalena Palmieri e Rebecca Epifani a uno degli eventi più prestigiosi dedicati al turismo! 9 | 10 | 11 Febbraio in diretta su BOM CHANNEL (canale 68) dalle 13:30 alle 15:00.
Replica dalle 21:00 alle 22:30Un viaggio emozionante alla scoperta delle meraviglie del Sud Italia, raccontato attraverso esperienze, immagini e storie uniche!