Bari Eventi Puglia

NoJazz (Noicattaro) | Programma 2024

NoJazz è la rassegna musicale dedicata alla musica jazz e alle sue varie contaminazioni, che ha luogo nella località pugliese di Noicattaro, in provincia di Bari, nella storica Piazza Umberto I.

Segui #BarbieInTown su Instagram e su Facebook.

NoJazz (Noicattaro)

NoJazz, rassegna di musica jazz che si tiene ogni anno a Noicattoro, in provincia di Bari, propone una rassegna di tre giorni ad ingresso gratuito, dove potrete immergervi in un esperienza musicale unica, dedicata al variopinto mondo del panorama jazz, e lo farà anche quest’anno con artisti d’eccezione del panorama italiano.

NoJazz | Programma 2024

Dal 10 al 12 settembre 2024 a Noicàttaro la piazza Umberto I è pronta ad accogliere la seconda edizione di NoJazz, rassegna organizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Noicàttaro, con la collaborazione anche quest’anno di Bass Culture srl. Una tre giorni ad ingresso gratuito all’insegna dei grandi protagonisti della musica jazz, tra ricerca e contaminazioni con altre sonorità.

Sul palcoscenico si alterneranno noti autori del panorama musicale come il famoso trombettista Fabrizio Bosso che, con il suo esplosivo quartetto, rende omaggio a Steve Wonder; a seguire Sergio Cammariere Quartet in concerto con “Una sola giornata”; chiude la rassegna nojana la pianista e compositrice Rita Marcotulli con una performance in piano solo.

Per maggiori info visitate la pagina Facebook  NoJazz.

Cosa vedere a Noicattaro?

Tra chiese e palazzi antichi, andiamo alla scoperta di Noicattaro, nella città metropolitana di Bari. L’antica Noja è uno dei borghi medievali più caratteristici della zona e dista solo pochi chilometri dal litorale di Torre a Mare.

barbieintown

Gabriele e Pietro, sempre in giro per la Puglia (e non solo!), da collezionisti di Barbie ci siamo trasformati in travel blogger per raccontare la nostra terra in modo originale, e mostrare anche i luoghi meno conosciuti.

Potrebbero interessarti anche

Contact Us