Cari Amici di #BarbieInTown, al grido di “Less Drama More Pizza“, siamo tornati da Senti Che Pizza!, per provare il nuovo menù estivo nella sede di Trani! Dopo avervi parlato della sede di Bari [qui la nostra guida], questa volta vi portiamo nella suggestiva sede sul mare nella BAT. Le nuove pietanze ci sono state presentate dallo chef e Maestro Pizzaiolo Vincenzo Florio in persona.

Per scoprire dove si trova, saperne di più sul suo menù e gustarvi una bella anticipazione con la nostra recensione, non vi resta che continuare a leggere! p.s. aperto anche la domenica a pranzo!

Segui Barbie in Town su Instagram e su Facebook.

Senti che Pizza! ‘Less Drama More Pizza’ a Trani

Dopo aver adorato le pizze gourmet del menù di Bari, siamo tornati a Senti che Pizza! nella sua sede di Trani. Tra ingredienti locali e sapienti mani abbiamo provato il nuovo menù estivo, in una location d’eccezione, che si affaccia proprio sul lungomare della città. Ingredienti di qualità e una ricerca dei sapori come pochi rendono la vostra esperienza unica!

Lasciatevi catturare dalle delizie del menù e non spaventatevi se una pizza gourmet è composta da molti ingredienti… ad ogni morso li sentirete tutti! Provate per credere e non ve ne pentirete! Il personale, sempre gentile e disponibile, vi aiuterà a scegliere.

Senti che Pizza! Trani: menù e pizze più gettonate

In occasione dell’evento social organizzato da Senti che Pizza! Trani e dallo chef e Maestro Pizzaiolo Vincenzo Florio, abbiamo scoperto le nuove pizze gourmet che compongono il menù estivo. Potete scegliere tra un lungo menù di combinazioni sofisticate e ingredienti per tutti i palati, con tanti tipi di impasti differenti. Scopriamole subito:

  • CRUDO DI STAGIONE: Prosciutto crudo di Faeto, insalatina di stagione con semi misti, fiordilatte di Andria, pomodoro Corbarino semidry.
  • SANT’ARCANGELO: Ciccio con impasto ai 7 semi, stracciatella, melone cantalupo, scampi crudi, fave di cacao, tabasco, foglie di menta, olio all’ arancia.
  • TARTARE SU TELA: Pomodoro giallo del piennolo, stracciatella, crema di senape selvatica di campo, tartare di manzo, polvere di cappero di Salina presidio Slow Food, terra di olive celline di Nardò, olio al limone.
  • SENTI CHE AMORE: Impasto al mais bramato giallo, crema di avocado e limone, mousse di burrata IGP, salmone Coda Nera affumicato, terra di olive celline di Nardò, parmigiano di mandorle di Toritto presidio Slow Food, gocce di salsa teriyaki.
  • OMBRINA IN CITTÀ: Ketchup di datterino giallo, tartare di ombrina, germogli di pisello, salsa tzatziki SENTI.
  • SESSANTA RIPIENA: Pizza in pala ripiena di ketchup di San Marzano, stracciatella, prosciutto cotto 60 Branchi, terra di olive celline di Nardo’.
  • VIAGGIO DALLA PUGLIA AI CARAIBI: Ciccio con Polvere di caffe’ 100% arabica monorigine del Costa Rica, guacamole, mousse di burratina affumicata, mazzancolle, polvere di gambero, chutney di mango piccante, olio arso, riduzione di vincotto balsamico, gomasio.

Oltre alle pizze salate abbiamo assaggiato anche la FIOR DI LAMPONE, con coulis di lamponi, crema di cioccolato fondente, praline al cioccolato, lamponi freschi, crema al mascarpone e fiori misti.

Consulta il menù sul sito ufficiale per saperne di più o per prenotare un tavolo

sentichepizza.com/menu-trani/

Senti che Pizza! Trani: la location social friendly

E non saremmo a Senti che Pizza! senza una location social friendly anche a Trani. Come nella sede di Bari, l’arredamento ha stuzzicato Barbie, che non ha proprio saputo resistere e ha scattato una miriade di selfie per il suo profilo: i divanetti a righe gialle e bianche, la scritta Less Drama, More Pizza (il punto focale per scattare la vostra foto ricordo), e le piante che adornano tutto il locale.

E il bagno? Ebbene sì, come proprio nel capoluogo pugliese, anche a Trani la toilette diventa un luogo perfetto per i contenuti social indimenticabili, basta guardare cosa ha combinato Barbie! Insomma, non solo cibo indimenticabile e sapori maestosi, ma anche quel tocco giusto per essere instagrammabile, come piace a noi!

Senti che Pizza! Trani la video recensione di #BarbieInTown

Dove si trova Senti che Pizza! a Trani

Senti che Pizza! si trova sul Lungomare Cristoforo Colombo, 122A, a Trani.

Senti che Pizza! la sede di Bari

Senti che Pizza! è anche a Bari, nel quartiere Poggiofranco, in via Orfeo Mazzitelli 256/D. Leggi la nostra recensione della sede sita nel capoluogo pugliese.

Cosa vedere a Trani

barbieintown

Gabriele e Pietro, sempre in giro per la Puglia (e non solo!), da collezionisti di Barbie ci siamo trasformati in travel blogger per raccontare la nostra terra in modo originale, e mostrare anche i luoghi meno conosciuti.

Potrebbero interessarti anche

Contact Us