Piatti americani serviti su tovagliette di carta in un piccolo locale con tavoli colorati e targhe vintage, che rimanda ai diner americani anni ’50: parliamo di White Bakery, il locale più goloso di Pescara, del quale ci siamo innamorati (anche per la ruota panoramica in miniatura!).
Segui Barbie in Town su Instagram e su Facebook.
Indice dei contenuti
White Bakery Pescara: Menù
Luogo consigliato per un brunch dolce e salato, una colazione internazionale, una merenda con sfiziosi frappè, cheesecake , waffle, burger di carne e vegan. Infatti, il menù di White Bakery a Pescara è molto ampio, e spazia dal dolce al salato, con combinazioni sia classiche che inaspettate. L’american breakfast si accompagna a dolci unici, i daily brunch e le combo special vi lasciano con l’acquolina in bocca, e non mancano piatti green, plant burger e le french fries.
Consulta il menù di White Bakery Pescara sul sito menu.whitebakery.it/il-menu-di-pescara
White Bakery Pescara: la location
Avete presente i diner americani, che abbiamo sempre ammirato nelle serie tv o film? Bene, immaginateli in tinte pastello, soffici come i dolci che andrete ad assaggiare, e ottenere White Bakery. Una location perfetta, che vi lascia respirare quell’atmosfera mista alla delicatezza dei colori scelti.
Ovviamente, però, il fiore all’occhiello è la ruota panoramica in miniatura posta in vetrina, e se siete fortunati potete fare colazione, pranzare o cenare proprio davanti ad essa. La ruota panoramica è sempre in funzione, con le cabine che girano davvero e dei piccoli personaggi al suo interno. Di sera è anche illuminata!
White Bakery Pescara è aperto tutti i giorni dalle 8:00 alle 0:00.
White Bakery Pescara: la nostra recensione
Il paradiso dei dolci americani è White Bakery a Pescara, dopo oggi non abbiamo più dubbi. Scoperta per caso al nostro arrivo a Pescara, non abbiamo atteso altro che mattina successiva per farci colazione. La location è fantastica studiata nei minimi dettagli, dal bancone all’arredamento, passando per i quadri, le posate, alle tazze e per finire alle tovagliette.
Per soli 10 euro a testa abbiamo fatto una colazione dolce e salata in pieno stile americano. Uova, marmellata, pane tostato, bacon, yogurt, cerali e pancake… tutto ciò che si può desiderare in una bakery insomma. Il negozio ha un ampia scelta di piatti americani, soprattutto dolci e non lasciatevi sfuggire i mega cookies!
Le uova erano morbidissime, un bacon croccante e non bruciato, come si vede nei telefilm americani. Anche i pancake meritano una menzione speciale per la loro sofficezza e si sposano perfettamente con lo sciroppo d’acero. Potremmo tessere le lodi di questa bakery per ore ma preferiamo che la proviate di persona!
Sicuramente da oggi sarà una tappa fissa durante i nostri viaggi a Pescara e in tutta la provincia!
Dove si trova White Bakery Pescara
White Bakery New York Food si trova a Pescara in Piazza del Sacro Cuore, 22.
Cosa vedere a Pescara
Nota come la città che ha dato i natali a Gabriele D’Annunzio, Pescara è la prima città dell’Abruzzo che vi raccontiamo su #BarbieInTown. Seguiteci nel nostro viaggio tra le principali attrazioni, i monumenti più famosi, le spiagge più belle e gli scorci più nascosti.