Collaborazioni Le Vie dei Saperi e dei Sapori Music Tour Puglia

Le Vie dei Saperi e dei Sapori Music Tour | Programma 2022 (Conversano)

Continua la nostra collaborazione con la Pro Loco Conversano, e non potevamo non raccontarvi gli eventi in programma per l’estate 2022. Tour dei luoghi più importanti del comune dell’entroterra barese e musica dal vivo: nasce così Le Vie dei Saperi e dei Sapori Music Tour, estensione del progetto turistico e culturale (Le Vie dei Saperi e dei Sapori appunto) già in corso nel resto dell’anno nel comune di Conversano. Ci saranno quattro eventi (tre a luglio e uno a settembre).

Le Vie dei Saperi e dei Sapori Music Tour

Per l’estate 2022 l’associazione turistica Pro Loco di Conversano, in collaborazione con FraKasso, organizza Le Vie dei Saperi e dei Sapori Music Tour. Una nuova veste per la manifestazione, per riportare la musica dal vivo tra le strade del comune e la presentazione di un libro, in location d’eccezione.
Contaminazioni artistiche, musicali e poetiche, per un’edizione sostenuta dall’Amministrazione Comunale, dalla presidenza del Consiglio Regionale e patrocinata da Unpli Puglia.
Inoltre, per il 2022 sono presenti tre collaborazioni con realtà del territorio quali: Associazione Musicale Arterà, ABA ass. Bambini autistici e Libreria Emmaus.

Le visite guidate e le location

Le visite guidate propongono tre itinerari differenti, non ci saranno dunque solo spettacoli live, ma anche un tour dei luoghi più importanti del centro storico di Conversano:

Il programma di Le Vie dei Saperi e dei Sapori Music Tour

Si tratta di quattro eventi che si terranno il 22-24-29 luglio e il 2 settembre.

Si avvicenderanno, nelle varie date, Chiara Liuzzi, Marcello Veneziani, Ultima Fermata Broadway, Carol Cozzolongo e gli Swing39. Avrà luogo anche la presentazione del libro “La Cappa – per una critica del presente” di Marcello Veneziani.
A seguire il programma completo:

Dove si trova Conversano

Cosa vedere a Conversano

barbieintown

Gabriele e Pietro, sempre in giro per la Puglia (e non solo!), da collezionisti di Barbie ci siamo trasformati in travel blogger per raccontare la nostra terra in modo originale, e mostrare anche i luoghi meno conosciuti.

Potrebbero interessarti anche

Contact Us