Cari Amici di #BarbieInTown, al grido di “Less Drama More Pizza“, vi parliamo della nostra nuova collaborazione con una delle pizzerie più trendy del momento a Bari, Senti Che Pizza!.

Per scoprire dove si trova, saperne di più sul suo menù e gustarvi una bella anticipazione con la nostra recensione, non vi resta che continuare a leggere!

Segui Barbie in Town su Instagram e su Facebook.

Senti che Pizza! ‘Less Drama More Pizza’

Tra ingredienti locali e sapienti mani abbiamo provato le prelibatezze di questa pizzeria gourmet: Senti che Pizza! Per chi ha voglia di un’ esperienza culinaria ricca di gusto questo è il posto giusto. Ingredienti di qualità e una ricerca dei sapori come pochi!

Lasciatevi catturare dalle delizie del menù e non spaventatevi se una pizza gourmet è composta da molti ingredienti… ad ogni morso li sentirete tutti! Provate per credere e non ve ne pentirete! Il personale, sempre gentile e disponibile, vi aiuterà a scegliere.

Senti che Pizza: menù e pizze più gettonate

Li avete mai assaggiati i cannoli di terra e di mare? Questa è l’occasione giusta per farlo e non ve ne pentirete! E perché no?! Chips appena fatte e popizze con carne ricotta e salsa rosa! Da qualche giorno tra gli antipasti è disponibile anche il ricco tagliare di salumi.

E le pizze?! Potete scegliere tra un lungo menù di combinazioni sofisticate e ingredienti per tutti i palati. L’impasto è soffice e leggero! Le più gettonate:

  • 5 formaggi
  • aglio, oglio e peperoncino
  • zucca, gamberi e pancetta
  • pera, lardo e gorgonzola

Non si può concludere una cena gourmet senza un dolce stratosferico! Noi abbiamo scelto zeppoline ripiene di crema chantilly, con una pioggia di cioccolato.

Consulta il menù sul sito ufficiale per saperne di più o per prenotare un tavolo sentichepizza.com/menu-bari

Senti che Pizza: la location social friendly

E la location? Barbie non ha proprio saputo resistere e ha scattato una miriade di selfie per il suo profilo: i divanetti a righe gialle e bianche, la scritta Less Drama, More Pizza (il punto focale per scattare la vostra foto ricordo), e le piante che adornano tutto il locale.

E il bagno? Non ci crederete, persino quello è perfetto per contenuti social indimenticabili, guardate un po’ cosa ha combinato Barbie! Insomma, non solo cibo indimenticabile e sapori maestosi, ma anche quel tocco giusto per essere instagrammabile, come piace a noi!

Senti che Pizza! la video recensione di #BarbieInTown

Dove si trova Senti che Pizza! a Bari

Senti che Pizza! si trova a Poggiofranco, a Bari, in via Orfeo Mazzitelli 256/D.

Senti che Pizza! la sede di Trani

Senti che Pizza! è anche a Trani, a due passi dal mare, sul Lungomare Cristoforo Colombo, 122A. Leggi la nostra recensione della sede sita nel provincia Barletta-Andria-Trani.

Cosa vedere a Bari

Sei in città e oltre alla pizza vuoi visitare qualcosa? Scopri cosa vedere a Bari.

barbieintown

Gabriele e Pietro, sempre in giro per la Puglia (e non solo!), da collezionisti di Barbie ci siamo trasformati in travel blogger per raccontare la nostra terra in modo originale, e mostrare anche i luoghi meno conosciuti.

Potrebbero interessarti anche

Contact Us