Bari Eventi Puglia

Primo Maggio Barese | programma 2024

Bari Puglia eventi

Il Primo Maggio Barese 2024 è composto una serie di eventi musicali live, dj set, street food e mercatini di ogni genere. L’evento nel 2024 si terrà il 30 aprile e il 1° maggio. La programmazione artistica, oltre a musica dal vivo, include anche la messa in scena di spettacoli teatrali per adulti e bambini. Non mancherà l’area food dove poter assaporare tipicità pugliesi e made in Italy, il mercatino vintage e di vinili e l’area dedicata ai laboratori di cartapesta per i bambini.

Segui Barbie in Town su Instagram e su Facebook.

Primo Maggio Barese 2024 programma

Il Primo Maggio Barese torna con una serie di eventi gratuti dal 30 aprile al 1° maggio 2024: due giorni di musica, spettacolo, contatto con la natura e food. Vediamo il programma del Primo Maggio Barese 2024. Gli ospiti musicali devono essere ancora annunciati.

Primo Maggio Barese 2024 stand e mercatino

Come ogni anno il Primo Maggio Barese offrità la possibilità di acquistare prodotti di ogni genere, dal vintage alle creazioni artigianali, sino allo street food.

Come ogni edizione del Primo Maggio Barese, anche quest’anno non mancherà:

  • 🎡🧸 l’Area bimbi con tante giostre e il teatrino delle Marionette.
  • 🛍️🕶️ l’Area market vintage e handmade con espositori a livello locale e nazionale che spazia dall’abbigliamento, design, oggettistica, artigianato e vinili.

Ma non finisce qui!

In questa edizione ci sarà la presentazione del libro “In Puglia” di Piero Meli, curata da Cinzia Cognetti. Il programma completo è in arrivo.

Primo Maggio Barese dove si fa

Come ormai da tradizione, il Parco 2 giugno ospiterà musica dal vivo con diverse band coinvolte e tantissimi dj set che spazieranno dal jazz al rock, dal rap all’afro, dal soul all’elettronica, mercatini di ogni genere, attività per grandi e piccini, e street food.

Primo Maggio Barese storia

Il 1° maggio barese nasce nel 2018 con la sua prima edizione, in una location privata della città di Bari: l’evento coinvolge più di cinquemila persone e ha un’importante rilevanza mediatica. Nel 2019 diventa un progetto per la città, patrocinato dal Comune di Bari, e con il supporto di tante realtà locali, le persone coinvolte diventano quasi trentamila in una sola giornata. Oggi conta un totale di oltre 100.000 presenze in tutte le scorse edizioni, ed è entrato nella programmazione regionale dei grandi eventi.

Cosa vedere a Bari

barbieintown

Gabriele e Pietro, sempre in giro per la Puglia (e non solo!), da collezionisti di Barbie ci siamo trasformati in travel blogger per raccontare la nostra terra in modo originale, e mostrare anche i luoghi meno conosciuti.

Potrebbero interessarti anche

Contact Us